Il Municipio IX di Roma si prepara ad accogliere la prima edizione di “Jazz al Nono”, in collaborazione con Decima50 – ETS e diverse associazioni locali. Questo evento culturale si svolgerà presso La Vaccheria, un simbolo di rigenerazione urbana attraverso la cultura e le arti, dal 24 al 30 giugno, proponendo una variegata programmazione di concerti, workshop, laboratori musicali, film e produzioni artistiche.
Il cuore pulsante dell’evento sarà il NoNo Jazz Club, ospitato nella sala convegni della Vaccheria, dove gli spettatori potranno godersi performance musicali accompagnate da aperitivi e cene in un ambiente plastic free. A completare l’offerta, il NoNo Big Stage, un grande palco allestito nell’area parcheggio antistante, ospiterà gli eventi principali del fine settimana. Inoltre, l’Area Stand accoglierà diverse associazioni e realtà impegnate nell’attivismo sociale.
Per gli amanti della musica jazz e dell’arte, “Jazz al Nono” rappresenta un’opportunità unica nel suo genere nel quartiere EUR di Roma.
Non perdetevi questo eclettico festival, facilmente accessibile partendo dal BV Oly Hotel.